DISCARICHE





Il punto di forza della GEO Impianti e Costruzioni è la grande esperienza acquisita nel capping e impermeabilizzazione delle Discariche, siano esse destinate alla raccolta di rifiuti urbani o speciali pericolosi e non.

Offre consulenza già in fase di progettazione riguardo la corretta realizzazione dei piani di posa e delle  tipologie di materiali da utilizzare a seconda della categoria di rifiuto da smaltire e della caratterizzazione del sito di destinazione. La sua attività è pertanto continuativa per tutta la durata della discarica dalla preparazione del bacino alla realizzazione dei vari anelli\sovralzi fino alla fase finale della copertura provvisoria e\o definitiva (capping).





Gli operatori con ventennale esperienza nel settore, hanno maturato padronanza e competenze tali da eseguire tutte le fasi di impermeabilizzazione dei siti, mettendo in opera i diversi materiali previsti dal progetto.
Il personale è specializzato e qualificato in possesso di patentini di saldatura conformi alle NORME UNI 10567 e EN13067.
Tutte le attività eseguite vengono sottoposte ai corretti controlli di qualità secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Al termine di realizzazione di ogni lavoro viene rilasciata una certificazione di collaudo ed anche un certificato di garanzia con validità decennale coperta da polizza assicurativa di primaria compagnia assicurativa, il tutto corredato da report fotografici delle fasi di lavoro e dei controlli eseguiti.
L’azienda si distingue in efficienza e qualità tali da mantenere con i propri clienti rapporti continuativi nel tempo.

Oltre ad eseguire i lavori di posa, la Geo Impianti propone anche la fornitura di materiali specifici al progetto da realizzare, quali:

avvalendosi della collaborazione di produttori qualificati, affermati sul mercato nazionale ed internazionale, utilizzando sempre prodotti e materiali di qualità e certificati.

REALIZZAZIONI DI DISCARICHE - Vai alla pagina photogallery >